Chi siamo

Semplicemente NOI: una sinergia di persone coinvolte in un progetto nato dalla passione e dall’entusiasmo di un ragazzo innamorato della propria terra.

Mimmo ha voluto fortemente scommettere sul nostro sud, creando un luogo dove non solo lavoriamo, ma ci divertiamo anche tantissimo e che giorno dopo giorno cresce insieme a noi.

Uno staff che vive come una famiglia. Più che colleghe, siamo sorelle, figlie, zie, nipoti, perché, ogni giorno, condividiamo umori, sacrifici, alzatacce, scherzi, sorrisi e risate.

Diversamente non potrebbe proprio essere, con Cosima, la nostra energica mamma che si preoccupa sempre se hai pranzato, Pierino che osserva di continuo il mondo e ti affascina con i suoi punti di vista, Lorenzo che ti coinvolge nella sua passione neroazzurra, Antonella la nostra P.R. rubacuori dalla risata contagiosa, Annamaria che ti conquista con il suo dolce sorriso e la sua grande disponibilità, Vanna lavoratrice serafica e zelante, Stella la nostra cucciola esuberante, Francesca viso dolce e volontà di ferro, Alma la nostra manager attenta, solerte e diplomatica, Tika e il suo audace occhio digitale e, infine, Mimmo, il nostro Boss nobile, divertente, fiero, creativo e laborioso. Un ragazzo saggio e lungimirante che ci ha offerto l’occasione di vivere con un lavoro bellissimo fatto di persone, paesaggi e colori diversi, incroci di sguardi e racconti di storie da tutto il mondo.

Sono quelle che ascoltiamo dalle vostre voci e leggiamo nei vostri occhi e che ogni giorno non vediamo l’ora di accogliere.

Lo Staff di Trulli e Puglia

Stella “Stellina”, Anna-Maria, Vanna, Francesca, Alma, Lorenzo, “Mamma” Cosima, Pietro “Pierino”, Mimmo “Mimmociambudd”, Katie “Tika”

E’ davvero una grande fortuna poter lavorare con persone così speciali. Noi tutti ci auguriamo che possiate trovare la giusta occasione
per venire a trascorrere qualche giorno con noi nei nostri “minuscoli castelli di pietra”.
Mimmo Patrizio Palmisano